Come ordinare


Guida all’acquisto



Scegliere ed acquistare i prodotti di gastronomia è molto semplice.

1) Dalle categorie puoi scegliere i prodotti di tuo interesse. Cliccando sul nome del prodotto, accedi alla scheda informativa, dalla quale, utilizzando il pulsante "aggiungi al carrello ospite", puoi portare il prodotto nel tuo carrello e da lì modificarne le quantità o sceglierne degli altri. 

2) Conclusa la fase d'inserimento dei prodotti nel carrello, puoi iniziare quella di compilazione dei tuoi dati.
Se sei al primo acquisto dovrai inserire tutti i tuoi dati. Se hai già acquistato o sei già registrato ti basterà inserire l'indirizzo E-mail e la tua password nell'Area clienti.
Puoi indicare a quale indirizzo vuoi spedire l'ordine nel caso tu voglia fare un regalo e/o spedire il tuo ordine ad un altro indirizzo.



3) Prima della conferma dell'ordine potrai fare il riepilogo di tutti i dati inseriti:


  • Quantità e costo dei singoli prodotti.
  • Indirizzo di spedizione.
  • Costo totale del tuo acquisto.

 

* Attenzione: il prezzo totale non include le spese di spedizione e la scatola regalo. Questi variano in considerazione del volume e del peso dei prodotti, e del luogo di destinazione. Ti verranno comunicati via E-mail con la conferma d'ordine e l'indicazione del costo totale della fornitura. 


Entro 24 ore lavorative dal'invio del tuo ordine, riceverai la conferma d'ordine con gli estremi per poter effettuare il pagamento. Qualora un prodotto non fosse disponibile te ne sara' proposto un'altro simile e di pari valore. 


Annullamento dell’ordine


Se dopo aver completato il modulo d’ordine hai dei ripensamenti o ti accorgi di aver effettuato un ordine sbagliato, prima del ricevimento della mail che notifica la spedizione dell’ordine, puoi comunicare la rettifica via e-mail a info@alvecchiocaseificio.it  indicando con precisione il numero d’ordine. Il rimborso dell'importo eventualmente pagato, ti giungerà attraverso Bonifico Bancario, nei necessari tempi bancari per effettuare l'operazione.

 

 

Diritto di recesso


Su tutti gli acquisti dei prodotti di gastronomia effettuati con il nostro sito, è possibile esercitare il diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999 N.185, in attuazione della direttiva Dell’Unione Europea relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, entro dieci giorni lavorativi (10) dal ricevimento della merce ordinata.
Clicca e gusta offre procedure semplificate rispetto alla normativa vigente, ai clienti che desiderano recedere dall’acquisto effettuato. Infatti, basta comunicare via mail a info@alvecchiocaseificio.it o  telefonicamente al numero 
 0521.868531 invece del previsto invio di una raccomandata.
L’ unica spesa che dovrai sostenere è relativa ai costi di spedizione dei prodotti restituiti.
Il diritto di recesso si applica soltanto ai beni integri al momento della restituzione e non può essere esercitato per quei prodotti che non possono essere rispediti a causa della temperatura controllata o che per loro natura sono rapidamente deteriorabili.
Provvederemo ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate, attraverso un Bonifico Bancario nei tempi necessari alla banca per effettuare l'operazione.

 

 

Informazioni e reclami


Per eventuali reclami potete contattarci attraverso e-mail all’indirizzo info@alvecchiocaseificio.it o telefonicamente al numero  0521.868135 

In ogni caso puoi contattarci direttamente per eventuale assistenza sulla procedura d' acquisto e/o informazioni, al fine di migliorare costantemente il servizio offerto.