Consegne e pagamenti



CONSEGNA


I prezzi indicati sul sito sono per merce franco partenza. Le spese di consegna sono a carico dell'acquirente. Le consegne vengono effettuate a mezzo corriere in Italia e nel mondo. I costi saranno comunicati nella conferma d'ordine tenendo conto del peso, dell'ingombro e della destinazione.
Per nostra esperienza, consigliamo di comporre il regalo in una scatola litografata e non in un cesto di vimini, per garantire l'integrità dei prodotti durante il trasporto.
Le consegne in Parma e provincia saranno effettuate direttamente da 
Al Vecchio Caseificio con addebito di ˆ 4,00 per singola consegna indipendentemente dalla quantità. 
I tempi di consegna dalla spedizione sono:

·         Parma e provincia 1 giorno lavorativo

·         Italia 2/3 giorni lavorativi

·         Isole 3/4 giorni lavorativi

·         Europa 5/6 giorni lavorativi


Le spedizioni saranno effettuate nei giorni indicati dall'acquirente. In caso di omaggi a destinatari diversi sara' necessario fornire l'elenco degli indirizzi e i biglietti augurali personalizzati. Per comodità possiamo inserire biglietti generici con l'indicazione di chi ha effettuato l'ordine. Il costo totale delle spese trasmesso con la conferma d'ordine.

Informazioni inerenti lo stato della spedizione può essere richiesta via e-mail e sara' data una risposta 24 ore.

*ATTENZIONE per le destinazioni fuori provincia garantiamo la consegna prima di Natale solo se le spedizioni avverano entro il 19 dicembre.



PAGAMENTI

A. BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO all'ordine sconto 4%
Il bonifico bancario intestato  dovrà essere effettuato utilizzando le coordinate bancarie qui sotto riportate. Al Vecchio Caseificio provvederà all'evasione dell’ordine solo dopo aver avuto conferma dalla propria banca dell’avvenuto bonifico, oppure dopo che il Cliente abbia comunicato a mezzo e-mail il numero di CRO rilasciato dalla banca al momento dell’ordine di bonifico. È indispensabile indicare sulla disposizione di bonifico il numero di ordine di acquisto cui ci si riferisce.
 
Intestatario: AL VECCHIO CASEIFICIO di Delmonte Ivana
Banca: Cariparma - Filiale di Tizzano val parma
IBAN: 
IT51M0623065965000056533700
BIC:IT51M
ABI: 06230
CAB:65965
C/C: 000056533700



B) CARTA DI CREDITO o PAYPAL™

Paypal

Dopo aver ricevuto la conferma dell'ordine da Al Vecchio Caseificio, puoi effettuare il pagamento con il sistema sicuro di PayPal™ che gestirà il pagamento online con tutte le più diffuse carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, ecc.)
In alternativa sarà possibile effettuare il pagamento diretto attraverso il proprio conto Paypal.

Al Vecchio Caseificio provvederà all'evasione dell’ordine solo dopo aver avuto conferma da PayPal dell’avvenuto accredito. È indispensabile indicare sulla disposizione di pagamento il numero di ordine di acquisto cui ci si riferisce.


C) CONTRASSEGNO 

Rilascio al corriere di assegno circolare intestato Al Vecchio Caseificio con maggiorazione dell'importo del 1% con un minimo di 5.00 ˆ


A fronte di tutti i tipi  di pagamento effettuati per le ditte con P.IVA verrà emessa regolare fattura e inviata possibilmente via E-mail. Per le persone fisiche verrà emesso regolare scontrino fiscale, che su richiesta potrà essere inviato al domicilio indicato.